Regione Piemonte

16 Mar 2003 Attività @dmin

16 aprile 2003

Gruppo Consiliare Lega Nord: richiesta di audizione per la loro proposta di legge presentata il 7 aprile 2003. (leggi allegato)

5 giugno 2003

Presidente Giunta Regionale e Assessori: richiesta di audizione per il Decreto del Presidente della Giunta Regionale, n. 22. (leggi allegato)

26 aprile 2004

Presidente Giunta Regionale ed Assessori: richiesta di audizione.

20 novembre 2004

Incontro, a Novara,  con l’avvocato Roberto Cota, Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte, al quale consegniamo le nostre note alla proposta di legge regionale n. 592.

22 novembre 2004

IV Commissione Sanità: invio note ai pdl n. 525 e n. 592. (leggi allegato)

20 giugno 2006

Presidente Regione, vice Presidente Giunta regionale, Assessore Sanità e Assessore al Welfare: invio note ai pdl n. 525 "Disposizioni in tema di tatuaggio e piercing" e al pdl n. 592 "Disciplina dell’attività di tatuaggio e piercing". (leggi allegato)

16 ottobre 2006

Responsabile Settore Igiene e Sanità Pubblica – Direzione Regionale: richiesta audizione in relazione ad un nuovo progetto normativo. (leggi allegato)

2 marzo 2007

Responsabile Settore Igiene e Sanità Pubblica – Direzione Regionale: ricezione invito alla presentazione di eventuali osservazioni al ddl "Disciplina delle attività di tatuaggio e piercing e delle pratiche correlate".

10 marzo 2007

Responsabile Settore Igiene e Sanità Pubblica – Direzione Regionale: invio note al ddl "Disciplina delle attività di tatuaggio e piercing e delle pratiche correlate". (leggi allegato)

19 marzo 2007

Partecipazione alla riunione delle Associazioni di categoria, indetta dalla Direzione Settore Igiene e Sanità Pubblica della Regione Piemonte, per la presentazione di un nuovo Disegno di Legge per la "Disciplina delle attività di Tatuaggio, Piercing e delle attività correlate". (leggi allegato)