Adesione

PERCHE’ ADERIRE

• Per contribuire con le proprie conoscenze al lavoro comune e alla diffusione di regole che difendano i diritti della categoria.
  • Per far parte di un gruppo che condivide aspirazioni e obiettivi.
  • Per usufruire della visibilità offerta dall’AssociazioneTatuatori.it, ogni Associato ha una propria  pagina riservata e gestita autonomamente.
  • Perché l’AssociazioneTatuatori.it è una associazione non a scopo di lucro gestita in modo trasparente, nella quale tutti i soci hanno uguali diritti e doveri; fondata e condotta da professionisti per tutelare l’intera categoria con iniziative, istituzionali e non, a vario livello.

Possono associarsi solo i tatuatori e i piercer titolari di partita IVA.

Per iscriversi all’Associazione si deve compilare il modulo della domanda ( NUOVO download modulo  2018 ) in ogni sua parte, firmarlo in originale e inviarlo per email a adesione@associazionetatuatori.it o per posta a ASSOCIAZIONETATUATORI.IT – Via Marco Celio Rufo, 59/61 – 00175 Roma

La domanda deve essere referenziata da almeno un Associato

Quote Anno 2023

Nuove adesioni

• La quota associativa annuale è di € 100,00 (cento/00) [da versare entro quindici giorni dalla comunicazione della accettazione della domanda NON PRIMA, pena la decadenza della stessa]

N.B. – La ripetizione della quota associativa annuale per coloro che aderiscono ad anno iniziato, in deroga a quanto previsto dal codice civile, può essere effettuata entro il mese di maggio dell’anno successivo.

Rinnovi

La quota associativa annuale è di 100.00 (cento/00) [da versare entro il 31 marzo 2023].

L’importo è detraibile dal fatturato.

Versamento

• conto corrente postale: n. 44233245
  • bonifico bancario IBAN: IT06 B076 0103 2000 0004 4233 245 (se effettui il bonifico con l’home banking il codice devi digitarlo senza spazi)
  • intestato: ASSOCIAZIONETATUATORI.IT – Via Marco Celio Rufo, 59/61 – 00175 Roma