9 ottobre 2021 – Convocazione Assemblea Ordinaria 2021

26 Set 2021 Senza categoria @dmin

Gli iscritti dell’associazione sono convocati, a nome del Consiglio Direttivo, in Assemblea Ordinaria Annuale per il 08 ottobre 2021 alle ore 03:00 in prima convocazione ed in seconda convocazione senza ulteriori avvisi, qualora non si raggiunga il numero legale, il 09 ottobre 2021 alle ore 13:00 presso i locali messi a disposizione dalla 21st International Tattoo Expo, (Nuova Fiera di Roma) Viale Alexandre Gustave Eiffel – 00148 Roma.

ORDINE DEL GIORNO
  1. Relazione sull’attività svolta ed illustrazione del programma annuale
  2. Lettura ed approvazione del bilancio consuntivo e del bilancio preventivo
  3. Suggerimenti e proposte dell’Assemblea

Stante l’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno, tutti gli associati aventi diritto di voto sono pregati di intervenire.

Sono ammesse le deleghe.