Meeting Regione Friuli Venezia Giulia

organizza

domenica 12 novembre 2017 alle ore 10:00

nei locali della X Tattoo Expo di Trieste

un incontro con i tatuatori e i piercer, iscritti e non all’associazione, in cui verranno trattati i seguenti argomenti:

• Pdl in discussione in Parlamento “Disciplina della qualificazione professionale per l’esercizio dell’attività di estetista”

• Regolamento ( DGReg. n. 1777 ) della legge regionale del 12 aprile 2012, n. 7

• Attività svolte dall’associazione