Sconvocazione in ottemperanza al DPCM del 4 novembre 2020 – 22 novembre 2020 Convocazione Assemblea Ordinaria

25 Ago 2020 Senza categoria @dmin

Gli iscritti dell’associazione sono convocati, a nome del Consiglio Direttivo, in Assemblea Ordinaria Annuale per il 21 novembre 2020 alle ore 03:00 in prima convocazione ed in seconda convocazione senza ulteriori avvisi, qualora non si raggiunga il numero legale, il 22 novembre 2020 alle ore 13:00 presso i locali messi a disposizione dalla 21 International Tattoo Expo, (Nuova Fiera di Roma) Viale Alexandre Gustave Eiffel – 00148 Roma.

1. Relazione sull’attività svolta ed illustrazione del programma annuale
  2. Lettura ed approvazione del bilancio consuntivo e del bilancio preventivo
  3. Suggerimenti e proposte dell’Assemblea

Stante l’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno, tutti gli associati aventi diritto di voto sono pregati di intervenire.

Sono ammesse le deleghe.

AVVISO

Si informano gli Associati che, in conformità con la normativa e le prescrizioni finalizzate al contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, l’Assemblea si terrà in un locale idoneo a garantire il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale di un metro tra i partecipanti.

Si ricorda che l’accesso ai locali è consentito solo con la mascherina in dotazione personale.