12 giugno 2020 Regione Piemonte

12 Lug 2020 Senza categoria @dmin

Corsi di aggiornamento obbligatori, a cadenza quadriennale, per coloro che hanno conseguito l’attestato di frequenza e profitto (Deliberazione della Giunta Regionale 27 luglio 2016, n. 20-3738 Disciplina regionale dei corsi di formazione sui rischi sanitari delle attività di tatuaggio, piercing e trucco permanente. Allegato A, punto 10)

L’associazionetatuatori.it ha proposto e fornito, all’ente formatore Agenzia L’Estetica, Via Vandalino 92 – 10142 Torino (accreditamento regionale del 16/01/2012 n. 1080/001), il programma ed il materiale didattico per lo svolgimento del corso di aggiornamento.

Temi del corso:

• Aggiornamento rischio biologico emergenza Covid-19, tipologie mascherine e loro utilizzo.
  • Normative su inchiostri per tatuaggi.
  • Aggiornamenti normativi in materia fiscale: fattura elettronica.

L’associazionetatuatori.it ha stipulato un accordo con l’ente formatore che prevede, a beneficio degli associati, la riduzione del 30% della quota di iscrizione