Meeting Regione Piemonte

Domenica 18 giugno 2017 ore 14:00

TORINO INK SHOW 2017

BUNKER,  Via Nicolò Paganini, 1 0/200, 10154 Torino

L’assemblea è aperta a tutti, associati e non, verranno trattati i seguenti argomenti:

– pdl (C. 4169 Donati e C. 4350 Vignali), in discussione alla X Commissione della Camera: il tatuaggio è una attività dell’estetica?

– Corsi igienico-sanitari obbligatori Regione Piemonte

– Consenso informato

– Polizza assicurativa Responsabilità Civile Professionale

– Pigmenti e normative europee