Chi siamo

Fondata nel 2000, l’AssociazioneTatuatori.it, riunisce artisti del tatuaggio e del piercing, con l'obiettivo di proporre ed ottenere una legge nazionale che regoli gli aspetti previdenziali, fiscali, amministrativi, igienico-sanitari e formativi. Da sempre l’Associazione è impegnata per il riconoscimento dell’attività artistica del tatuatore e del piercer in quanto autori e per la tutela degli Associati e dell'intera categoria nei rapporti con le istituzioni e nelle pubbliche relazioni. L'AssociazioneTatuatori.it, inoltre, offre agli Associati una consulenza informativa sugli aspetti legali, fiscali e amministrativi.

Franco Cecconi

Vice Presidente